Le tre rose di Eva: anticipazioni settima puntata 16 maggio 2012
maggio 10, 2012
Si rinnova mercoledì 16 maggio, in prima serata su Canale 5, l'appuntamento con la settima puntata di "Le tre rose di Eva". Protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano.

Alessandro (Roberto Farnesi) è riuscito a trovare le prove dell'innocenza di Aurora (Anna Safroncik) e adesso toccherà a Monsignor Krauss testimoniare davanti a un giudice che Angela Corti non mentiva nè era pazza: i due erano amanti e hanno visto davvero Aurora al Ponte di Pietra quel pomeriggio in cui Luca Monforte veniva ucciso.

Dunque Aurora è innocente e adesso tutti devono crederle. Alessandro, che con la sua testimonianza la fece arrestare, è in crisi ma per la ragazza adesso è tardi per avere rimorsi: Alessandro ha sposato Viola e non si può tornare indietro. Tra Alessandro ed Edoardo (Luca Capuano) intanto continuano le tensioni a causa dei sentimenti che entrambi provano per la Taviani.

Ma se Aurora è innocente, il mistero resta: chi ha ucciso Luca Monforte? Alessandro non ha intenzione di arrendersi e continua ad indagare per scoprire la verità sulla morte del padre.

Viola (Victoria Larchenko) però è stanca del comportamento di Alessandro e della sua ossessione per il passato e si sfoga con il padre, Ruggero Camerana (Luca Ward) da sempre contrario al suo matrimonio con il primogenito dei Monforte: sta sprecando il suo tempo con Alessandro, sua figlia merita di più.

Adesso che Aurora è stata scagionata, grazie alla testimonianza di Monsignor Krauss, Camerana e i suoi "fratelli" non sono più al sicuro, ancor di più con il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Sabini) ancora in fuga e pronto a ricattarli e Alessandro che si avvicina sempre più alla verità.

Ma Ruggero non è il solo a nascondere qualcosa: come infatti vedremo, in un confronto con Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), l'uomo dice di non aver mai ucciso nessuno. La donna può dire la stessa cosa? Cosa nasconde dunque Livia? E Elena (Licia Nunez) conosce qualcosa della madre che gli altri fratelli non sanno?

Ma a sconvolgere ancora di più gli equilibri ecco il ritorno a Villalba di Eva (Barbara De Rossi), apparsa finora solo in alcuni flashback e che da questa puntata sarà invece una presenza costante.

Una puntata ricca di colpi di scena, dunque, quella che ci attende mercoledì 16 maggio, alle 21:10, su canale 5.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv