Le tre rose di Eva: anticipazioni sesta puntata 9 maggio 2012
maggio 3, 2012
Ecco alcune anticipazioni sulla trama della sesta puntata di "Le tre rose di Eva", la fiction di Canale 5 con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. L'appuntamento è per mercoledì 9 maggio alle 21:10.

Dopo gli ultimi avvenimenti, Alessandro (Roberto Farnesi) continua ad indagare per scoprire cosa sia davvero accaduto il giorno in cui morì suo padre.

Dopo le rivelazioni di Angela infatti Alessandro collega tra loro tutti i fatti, i misteri e le stranezze degli ultimi tempi, cominciando a credere davvero anche lui che Aurora sia innocente. Parla così al legale di famiglia, l'avvocato Scilla, della sua teoria riguardo al fatto che Angela può davvero aver visto Aurora al ponte di pietra il giorno in cui morì suo padre, perchè probabilmente non era da sola, ma con qualcuno che poi la ha accompagnata in Chiesa in macchina. Preoccupato, Scilla avverte subito Ruggero Camerana (Luca Ward) che Monforte non è molto lontano dalla verità perché parla della presenza di un altro testimone.

Ma Alessandro non è l'unico problema di Ruggero: il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Sabini) è infatti sparito portandosi dietro i documenti che lui e i suoi fratelli vogliono far sparire, ovvero quelli che scagionerebbero definitivamente Aurora. Corti chiama Camerana al telefono: vuole due milioni di euro per ritornare.

Aurora (Anna Safroncik) ed Edoardo (Luca Capuano) sono sempre più vicini, tanto che il giovane Monforte la invita allo chalet. I due sono costretti a passare la notte alla casa sul lago a causa di un temporale e al mattino saranno sorpresi da Alessandro e Viola (Victoria Larchenko).

Finalmente sembra che a Primaluce le cose comincino a girare: Bruno (Francesco Arca) ha deciso di rimanere a lavorare lì, allontanandosi definitivamente da Ruggero. Con lui, durante i lavori, Aurora trovarà nelle cantine alcune bottiglie del '96 di un ottimo vino. Le Taviani decidono di venderlo per rilanciare le sorti della loro Tenuta.

Chi invece non attraversa un ottimo periodo è Alessandro, che si ritrova a discutere con la moglie Viola. Alessandro sa che la ragazza lo ha sposato pur sapendo del suo tradimento, ma lei è stanca di dover sopportare ancora la presenza di Aurora nella sua vita: avrebbe dovuto cacciare l'assassina di suo padre da Villalba subito dopo la sua uscita di prigione.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv