Le tre rose di Eva: anticipazioni quinta puntata 2 maggio 2012
aprile 27, 2012
Continuano gli intrighi e gli amori della fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Ecco cosa vedremo nella quinta puntata, in onda mercoledì 2 maggio alle 21:10.

Monsignor Krauss ha portato Angela (Sara D'Amario) in un convento dove può tenerla sotto controllo.

Aurora (Anna Safroncik), guardando una vecchia foto della donna con quello che una volta era il prete di Villalba, ricorda di averla vista in chiesa il giorno dell’ultima omelia di Riccardo. Così chiede alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) chi sia e decide di provare a rintracciarla. Ma il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Sabini) nega che la moglie sia in paese.

L’avvocato Scilla vuole da Corti i documenti che mancano dal rapporto dei carabinieri sulla morte di Luca Monforte e che scagionano Aurora. Ma quel fascicolo rappresenta per il maresciallo la sua assicurazione sulla vita.

Matteo Monforte (Rocco Giusti) ritorna a Villalba illeso dopo l’incidente in Afghanistan e la famiglia organizza una riunione in suo onore.

Edoardo (Luca Capuano), che si è avvicinato molto ad Aurora e prova dei sentimenti per lei, porta la ragazza al ricevimento organizzato nella villa di famiglia, dove ci sono anche Alessandro (Roberto Farnesi) e Viola (Victoria Larchenko).

La moglie di Alessandro ne approfitta per chiarire le cose con lei: sa del loro incontro allo chalet, ma alla fine Alessandro ha sposato lei.

Aurora dice ad Edoardo del suo ultimo incontro con Alessandro, il giorno prima delle nozze, e il giovane Monforte affronta il fratello. Alessandro capisce così che Edoardo prova qualcosa per lei.

Angela riesce a fare ad Aurora delle rivelazioni importanti circa la morte di Luca Monforte.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv