Le tre rose di Eva: anticipazioni quarta puntata 25 aprile 2012
aprile 20, 2012
Ecco cosa vedremo nella quarta puntata di Le tre rose di Eva, la fiction di Canale 5 in onda tutti i mercoledì alle 21:10.

Alessandro (Roberto Farnesi) trova nella sua macchina il biglietto che Angela Corti (Sara D'Amario) gli aveva lasciato prima di essere rapita dal marito al cimitero. In quelle poche righe un avvertimento molto chiaro: anche Aurora Taviani è in pericolo di vita.

Alessandro allora, sempre più convinto che quello accaduto al fratello Riccardo (Kaspar Capparoni) non sia stato un incidente, comincia ad indagare per conto suo e chiede spiegazioni a Monsignor Krauss, l’ex parroco di Villalba che conosceva molto bene Riccardo.

Alessandro scopre inoltre che non è l’unico ad indagare sulla morte del fratello: anche il brigadiere Mancini non crede alla versione dell’incidente, su cui invece ha tanto insistito il maresciallo Corti, chiudendo il caso.

Preoccupato per la ragazza, Alessandro mostra il biglietto anche ad Aurora (Anna Safroncik) e le dice di temere per la sua vita. I due ragazzi, come è già successo sulla torre campanaria, avranno un nuovo momento di intimità, ma le nozze di Alessandro con Viola (Victoria Larchenko) sono ormai imminenti.

Fervono infatti i preparativi per il matrimonio: Viola spera che dopo essersi sposati, lei e il suo sposo vadano a vivere da un’altra parte, ma Elena (Licia Nunez) le dice che non succederà mai: dopo la morte del padre e la partenza della madre, Alessandro ha sempre voluto vivere con lei ed Edoardo (Luca Capuano) a Villalba e di certo non cambierà idea.

Arriva il giorno del matrimonio: che farà Alessandro? Sceglierà di chiudere con il passato e iniziare una nuova vita con Viola? O tornerà da Aurora, il suo amore di sempre?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv