Le tre rose di Eva: anticipazioni ottava puntata 23 maggio 2012
maggio 17, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nell’ottava puntata della fiction “Le tre rose di Eva”, in onda mercoledì 23 maggio, in prima serata, su Canale 5.

L’avvocato Scilla pensa che Camerana (Luca Ward) avrebbe dovuto sparare anche ad Alessandro (Roberto Farnesi), così tutto sarebbe finito e avrebbero chiuso per sempre con il passato. Ruggero dice di essere sicuro che stesse morendo, ma non è così e Alessandro infatti si riprende.

Livia (Fiorenza Marchegiani) ha uno scontro con l’avvocato Scilla: non dovevano uccidere suo figlio Riccardo, ma per mantenere nascosti i suoi segreti è costretta a firmare un accordo con Camerana.

Viola (Victoria Larchenko) dice ad Aurora (Anna Safroncik) di aspettare un bambino da Alessandro. Anche il padre lo scopre ed è molto duro con lei: oltre a non aver mai approvato il suo matrimonio con Alessandro, avrebbe voluto vederla felice e lontano da Villalba.

Tessa (Giorgia Wurth) e Bruno (Francesco Arca) continuano a vedersi di nascosto, ma giocano con il fuoco pensando di raggirare Ruggero.

Aurora e Alessandro sono vittime di un grave incidente e, di fronte al pericolo, la ragazza capisce che è ancora lui l’uomo della sua vita. Finalmente di nuovo in sintonia, i due potranno unire le loro forze per fare luce sui misteri che hanno coinvolto le loro famiglie.

Edoardo (Luca Capuno) però, ferito e deluso da Aurora, cercherà presto un modo per vendicarsi.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv