Le tre rose di Eva: anticipazioni nona puntata 30 maggio 2012
maggio 24, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella nona puntata della fiction “Le tre rose di Eva”, in onda mercoledì 30 maggio, in prima serata, su Canale 5.

Edoardo (Luca Capuano) ha messo in atto un un piano per vendicarsi di Alessandro, colpevole di avergli portato via Aurora: stringendo infatti un accordo con Ruggero Camerana, che da sempre odia Alessandro, ha strappato, con il consenso della madre Livia (Fiorenza Marchegiani) e della sorella Elena (Licia Nunez) la presidenza dell'azienda al fratello.  Ma Edoardo non sa in che guai si è messo scendendo a patti con Ruggero e presto la situazione gli sfuggirà di mano.

Nel frattempo, Alessandro (Roberto Farnesi) sospetta che sia stata Eva (Barbara De Rossi) ad uccidere suo padre: solo così il suo comportamento avrebbe senso: sparire da Villalba e cambiare identità nascondendosi in Francia. Ma sarà proprio Eva a chiedere un incontro ad Alessandro: come abbiamo visto nell'ultima puntata infatti, la donna nasconde una copia della confessione di Luca Monforte in cui ci sono tutti i nomi di coloro i quali appartengono alla setta.

Ruggero (Luca Ward) intanto, spinto dai rimproveri della figlia Viola e dopo aver trovato la foto di Bruno (Francesco Arca) nella sua spa, cerca le prove che Tessa (Giorgia Wurth) lo stia tradendo e la fa seguire.

Viola (Victoria Larchenko), che aspetta un figlio da Alessandro, è stanca di queste sue ossessioni per il passato, ma Alessandro sente di essere vicino alla verità: hanno pure tentato di ucciderlo e lui deve fare luce su questa storia, ed è ancora più motivato dal fatto che stanno aspettando un bambino. Ma il fratello Edoardo sospetta che stia nascondendo qualcosa.

Aurora (Anna Safroncik) decide di andar via da Primaluce e da Villalba.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv