Le tre rose di Eva: anticipazioni decima puntata del 6 giugno 2012
maggio 31, 2012
Ecco cosa vedremo nella decima puntata de Le tre rose di Eva, in onda mercoledì 6 giugno, in prima serata, su Canale 5. Protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi e e Luca Capuano.

Dopo aver ucciso Eva (Barbara De Rossi) con la pistola di Alessandro ed essersi impossessato dei documenti che incastrerebbero Ruggero Camerana (Luca Ward), Edoardo (Luca Capuano) è deciso a fargliela pagare per aver tentato di portargli via l'azienda.

D'accordo con la madre Livia (Fiorenza Marchegiani) e la sorella Elena (Licia Nunez), costretta a scegliere tra lui e il fratello maggiore,  Edoardo riesce a mettere in difficoltà Alessandro (Roberto Farnesi), cercando di tenerlo ancora una volta lontano dalla verità.

Solo Matteo (Rocco Giusti), che ha già rifiutato di firmare l’accordo con Camerana ed ha sempre cercato di mantenersi fuori da tutti gli intrighi della sua famiglia, rimarrà dalla parte del fratello maggiore.

Intanto a Villalba il procuratore cerca di far luce sulla morte di Eva e si viene a sapere che la donna era in contatto con Alessandro. Anche Aurora (Anna Safroncik), rientrata da Roma, viene interrogata da Uberti.

Alessandro finisce per litigare anche con Aurora, per gli incontri che ha avuto con Eva e per averle tenuto nascosta una cosa così importante, allontanandola da Villalba, pur avendolo fatto per il suo bene. La ragazza inoltre rifiuterà ancora Edoardo, che torna a farsi avanti con lei.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv