Le tre rose di Eva 2: anticipazioni e curiosità seconda stagione
novembre 9, 2012
Siamo tutti inattesa del grande ritorno della fiction che ha appassionato l’Italia, Le tre rose di Eva! La seconda stagione è in fase di produzione! Ecco alcune anticipazioni!

È ufficiale: Le tre rose di Eva ritorneranno in tv! La fiction di Canale 5, interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik, ha riscosso così tanto successo che la seconda stagione è sempre stata una certezza!

Le riprese inizieranno un po’ in ritardo, infatti, sono previste per gennaio 2013, quindi bisognerà aspettare, ma già circolano molte curiosità ed anticipazioni su ciò che aspetta i protagonisti!

Vediamo cosa ci aspetta nella seconda stagione de Le tre rose di Eva, che si prospetta ricca di emozioni e colpi di scena!

La seconda stagione sarà incentrata sugli omicidi di Villalba. La volontà degli sceneggiatori è quella di focalizzarsi su questo aspetto e in particolar modo sul ritorno di Viola!

Dietro gli omicidi si annida anche l’ombra della misteriosa setta di Ruggero Camerana (Luca Ward) , il padre di Viola.

Altri omicidi ci aspetteranno nella seconda stagione, nessuno si potrà ritenere salvo. Infatti, si vocifera che proprio uno dei membri principali del cast (ndr. potrebbe trattarsi di Aurora o Alessandro) potrebbe essere una vittima e lasciare la fiction.

Si punta sull’uscita di scena di Anna Safroncik, poiché è impegnata anche sul seti de Il Commissario Nardone  per Rai 1.

La seconda stagione de Le tre rose di Eva è prevista per il 2013, vi terremo informati su gli ulteriori sviluppi!

Quanta è grande la voglia di rituffarsi nelle trame de Le tre rose di Eva? Lascia un commento e condividi le tue opinioni sulla fiction!