Nuove serie da Maggio su Fox
aprile 26, 2012
Grande ritorno per Desperate Housewives con l’ultima stagione. Le casalinghe disperate saranno in compagnia di Castle, Revenge e di Delitti in Paradiso e Prime Suspect in anteprima su Fox.

Ce ne è per tutti i gusti, da maggio vedremo vecchie conoscenze, ma anche interessanti debutti nel mondo delle serie tv.

Dal 2 maggio, ritornano le casalinghe disperate di Desperate housewives, l’ottava e conclusiva stagione è attesa con impazienza dai sostenitori della serie. Chissà cosa accadrà ancora a Wisteria Lane, strada del quartiere meno tranquillo dei telefilm.

L’affascinante Richard Castel sarà di nuovo in pista con altri intriganti casi, la serie, creata da Andrew W. Marlowe e interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, è arrivata alla sua quarta stagione e andrà in onda a partire dall’8 maggio tutti i martedì.

Emily ritornerà a fare di tutto per tenere nascosta propria identità. Revenge prima stagione con gli episodi inediti sarà trasmessa dall’8 maggio.

Tutti pronti per il finale di stagione di White Collar e Glee, ormai il liceo sta finendo e molti ragazzi sono pronti per spiccare il volo e diplomarsi, in attesa della quarta stagione per trovare Nuove Direzioni. Nuove stagioni anche per The Glades e The Big C.

Sotto la categoria prima assoluta troviamo Prime Suspect U.S.A., remake americano con protagonista Maria Bello nel ruolo di una detective di New York. A far compagnia a Maria Bello, sugli schermo Fox vedremo anche Delitti in Paradiso, da Sotland Yard ai Caraibi per indagare su misteriosi omicidi.

Impossibile annoiarsi!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv