Lavatrici finite male: la web-serie di Maccio Capatonda!
maccio-capatonda-lavatrici-finite-male-video-post-
settembre 28, 2012
La tecnologia ha rivoluzionato la nostra vita, permettendoci di utilizzare meglio il mostro tempo e di fare meno fatica. Ma le lavatrici sono solo degli oggetti? Dopo  aver visto la spassosissima web-serie di Maccio Capotonda, non guarderete più una lavatrice con gli stessi occhi! Anche le lavatrici possono essere vittime di violenza: il calcare è [...]

La tecnologia ha rivoluzionato la nostra vita, permettendoci di utilizzare meglio il mostro tempo e di fare meno fatica. Ma le lavatrici sono solo degli oggetti?

Dopo  aver visto la spassosissima web-serie di Maccio Capotonda, non guarderete più una lavatrice con gli stessi occhi!

Anche le lavatrici possono essere vittime di violenza: il calcare è un nemico subdolo e corrosivo, ma questo non è il solo male che le affligge.

Anche i drammi familiari e i maltrattamenti colpiscono le povere lavatrici, e Maccio Capatonda lo sa bene!

L’irriverente comico pugliese ha ideato dei video che vedono protagoniste proprio le nostre lavatrici, vittime indifese di vessazioni!

Le cinque lavatrici protagoniste della web-serie, che potete vedere sul sito Lavatrici Finite Male hanno subito cattiverie di ogni tipo.

Una è stata abbandonata sul ciglio di una strada, sorte ingiusta per chi ha onorevolmente servito per tanti anni, un’altra ancora, dopo i tanti maltrattamenti fisici e psicologici ha deciso di fuggire dalle grinfie del suo aguzzino!

E c’è anche una povera vittima che soffre di dipendenza da anticalcari generici che prova a superare il momento difficile, affidandosi alla terapia di gruppo!

Con la sua vena ironica, Marcio Capatonda ha costruito delle storie divertenti sulle vicissitudini delle cinque lavatrici, regalandoci momenti di ilarità contagiosa!

Articolo sponsorizzato