Last Cop – L’ultimo sbirro su Rai Uno
luglio 4, 2012
Tutti i martedì alle 21.20 su Rai Uno andrà in onda l'inedita serie tv tedesca, Last Cop – L'ultimo sbirro. Ennesimo prodotto tedesco che approda sulle reti Rai!

L'ultimo sbirro è Mick Brisgau, un commissario di polizia che si sveglia dopo vent'anni di coma, ritrovandosi catapultato in un mondo che riconosce a stento. In barba a qualsiasi congruenza, senza aver bisogno di riabilitazioni, ritorna a svolgere il suo lavoro al commissariato di Essen.

Molte difficoltà lo attendono, visto che non è molto propenso a seguire le regole e gli ordini, caratterizzazione tipica per un poliziotto che si vuole collocare sopra le righe perpetrando cliché.

Problemi al lavoro, ma ancora più problemi nella vita privata, infatti, dopo 20 anni l'ex moglie si è rifatta una vita, come era anche prevedibile e la figlia è ben diversa dai ricordi paterni.

Niente paura per chi non vuole rinunciare al tocco romantico, ad aiutare Mick, c'è Tania, la psicologa che lo affiancherà nella scoperta delle novità che lo circondano.

Guarda la foto gallery!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv