Last Cop – L’ultimo sbirro: anticipazioni episodio 24 luglio 2012
luglio 18, 2012
Altre indagini attendono lo sbirro Mick, in due nuovi avvincenti episodi di Last Cop. L'appuntamento è per martedì 24 luglio su Rai Uno alle 21.20.

Mick inizia a capire come vivere in un mondo che gli sembra molto diverso, ma non è facile, ci sono sfide da affrontare e assassini da mettere in manette.

Nel prossimo episodio di Last Cop – L'ultimo sbirro, dal titolo “Calcio di punizione”, il mondo del calcio femminile entrerà in contatto con lo sbirro più rozzo e irriverente della tv.

Infatti, Mick dovrà indagare sulla morte di una giovane calciatrice trovata strangolata negli spogliatoi.

Attraverso i tabulati telefonici, Mick (Henning Baum) e Andreas (Maximiliam Grill) scoprono che la ragazza era in contatto con un losco individuo, proprietario di una ricevitoria per scommesse.

Nel secondo episodio, dal titolo “Sotto copertura”, la stradale fa una scoperta molto particolare, sul tetto di un furgoncino viene trovato un cadavere di un dipendente della “Personal business”, un'agenzia di appuntamenti.

Si scoprirà che l'agenzia è frequentata, anche, dal commissario capo Ferchert (Helmfried von Luttichau). Si occuperà dell'autopsia il dottor Meisner (Robert Lohr), che scoprirà qualcosa di molto interessante per il prosegui delle indagini!

Guarda la foto gallery!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv