Last Cop- l’ultimo sbirro: anticipazioni episodi del 7 agosto 2012
agosto 1, 2012
Su Rai Uno, andranno in onda altri due episodi della serie tedesca del momento. Mick sarà alle prese con due casi molto particolari! L'appuntamento è per martedì 7 agosto alle 21.20 per gli ultimo due episodi della prima stagione.

Nel dodicesimo episodio di Last Cop – L’ultimo sbirro, dal titolo “Coccole mortali”, Mick dovrà occuparsi del caso di una donna, morta in misteriosa circostanze.

Infatti, la donna muore durante una terapia di gruppo per ritrovare il piacere del contatto umano. Mick (Henning Baum) si occupa del caso, mentre deve affrontare anche molti problemi privati.

Il poliziotto non accetta l'idea di divorziare da Lisa (Floriane Daniel), ma lei è sempre più intenzionata a sposare al più presto Meisner (Robert Lohr).

Nel tredicesimo ed ultimo episodio, dal titolo “Una decisione sofferta”, vedremo avvicinarsi il giorno delle nozze di Lisa e Meisner. Tutti si chiedono se Mick si presenterà al matrimonio della sua ex, compresa Tanja (Proschat Madani).

Intanto, Andreas (Maximilian Grill) affronta il caso di un famoso chef, rimasto ucciso nel  proprio ristorante.

Guarda la foto gallery! Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv