Last Cop – L’ultimo sbirro: anticipazioni “Corso di sopravvivenza” – “Turno di notte”
luglio 9, 2012
L’appuntamento con lo sbirro più irriverente della tv è per martedì 10 luglio su Rai Uno, con due nuove puntate di Last Cop – L’ultimo sbirro.

Non è certo facile per Mick mettersi al passo con i tempi, sono cambiate tante cose, mentre lui si sente sempre lo stesso.

Nel prossimo episodio di Last Cop - L'ultimo sbirro, dal titolo “Corso di sopravvivenza”, Mick sarà impegnato a fare luce su un caso molto particolare.

Un impiegato di banca muore durante un corso di sopravvivenza per manager con un fucile. Tutti  gli indizi portano verso una direzione, omicidio.

Le palline di gomma sono state, infatti, sostituite con dei proiettili veri. Toccherà a Mick mettere in manette l’assassino.

Nel frattempo, il passato lo chiamerà ancora una volta, infatti, vorrebbe recuperare l’auto che utilizzava in servizio negli anni ’70!

Nell’episodio successivo, “Turno di notte”, sarà la volta di un altro caso di omicidio. In un bosco viene ritrovato il corpo di un’infermiera e il primo sospettato è un dj, famoso negli anni Ottanta, già noto alle forze dell’ordine per la violenza che usava riserbare alla moglie.

Intanto, Lisa accetta l’invito a cena di Mick.

Guarda la foto gallery!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv