La strada per la felicità: anticipazioni settimana dal 5 al 9 novembre 2012
ottobre 29, 2012
Questo e molto altro ancora ci aspetta nelle prossime puntate de La strada per la felicità, in onda dal 5 al 9 novembre 2012.

Nelle prossime puntate de La strada per la felicità (768-769-770-771-772), Nora è sconvolta quando si rende conto che Judith ha assistito al suo incontro segreto con Alexander.

La ragazza cerca di correre ai ripari e si premura di spiegare a Judith che lei e Alexander sono legati da un amore esclusivamente fraterno.  Ma Judith ha una confessione da farle!

Nora è profondamente sconvolta dalla rivelazione di Judith: lei e Alexander non sono fratelli.

Nel frattempo, Jessica apprende che Judith ha rivelato la verità a Nora allora decide che è arrivato il momento di architettare un piano ai danni della ragazza.

La casa galleggiante è lo scenario per la resa dei conti: Alexander apprende da Nora che non c'è alcuna parentela tra di loro.

Il ragazzo è sconvolto dalle menzogne della madre, ma quando scopre che Jessica ha perso il bambino a causa di Nora, non può fare a meno di essere infuriato!

Intanto, Frederik è felice che la polizia si sia decisa indaghi sul conto di Michael, ma quando Sophie viene coinvolta, la situazione sembra precipitare!