La strada per la felicità: anticipazioni settimana dal 3 al 7 settembre 2012
la-strada-per-la-felicita-anticipazioni-settimana-dal-3-al-7-settembre-2012
agosto 28, 2012
Una settimana ricca di emozioni ci aspetta in compagnia de La strada per la felicità, la soap più amata, in onda dal lunedì al venerdì!

Nelle prossime puntate de La strada per la felicità (723 al 727), si svolgerà il torneo di golf che sarà galeotto per Frederick e Sophie.

Infatti, i due si ritrovano fianco a fianco per la ricerca di una pallina e tra di loro si riaccenderà potente la passione.

Intanto, Nora e Alexander sono sempre più combattuti tra ciò che è socialmente giusto e i propri sentimenti. I due non riescono ad accettare di essere fratelli e di non poter vivere serenamente la propria storia d'amore.

I due innamorati rimangono intrappolati in un ascensore e, mentre aspettano i soccorsi, non possono fare a meno di avvicinarsi e vivere un momento di magica intimità.

Nora ha deciso di ristrutturare la sua camera, ma non è sola, infatti, in suo aiuto, arrivano Alex, Konrad, Sebastian e Tom.

Una notizia sconvolgente lascia tutti senza parole: Annabelle e morta. Il lutto avvicina Richard e la figlia.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv