La strada per la felicità: anticipazioni settimana dal 19 al 23 novembre 2012
novembre 14, 2012
Ecco quello che ci attende nelle prossime puntata de La strada per la felicità!

Nelle prossime puntate de La strada per la felicità, Michael rapisce Sophie. L’uomo entra nell’appartamento della ragazza e la narcotizza. Michael vuole costringere Sophie ad un falso matrimonio, mentre Frederik con Tom cerca di ritrovare Sophie.

Intanto,Elsa a su tutte le furie quando scopre che Tom e Konrad hanno scommesso una cassa di birra sul Constanze, che avendo anche lei scoperto i termini della scommessa si sente derisa e tradita.

Dopo tanti problemi, Nora e Alexander riescono finalmente ad abbandonarsi l'uno all'altra, con tanto di proposta di matrimonio. Annunciano la lor decisione ad un entusiasta Richard.

Nora cerca di convincere il padre a perdonare Judit, mentre Elsa aspetta un bambino, ma non vuole spargere la voce: sanno del lieto evento solo Konrad, Theo e Paula.

Frederik riesce a salvare Sophie, che è turbata ma il sostegno dell’uomo le permette di andare avanti.

Paula ottiene il permesso di cominciare la scuola dopo, per prendere parte alle nozze di Nora e stare di più con Theo. Alla villa si festeggia il fidanzamento di Nora e Alexander, ma anche quello di Sophie e Frederik.