La strada per la felicità: anticipazioni puntate dall’11 al 15 giugno 2012
giugno 5, 2012
Ecco cosa vedremmo nelle prossime puntate de "La strada per la felicità" in onda da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2012, alle 13:10 su Rai Tre.

Lissy (Lisa Spickeschen) non perdona sé stessa per essersi innamorata di Dellbruck (Olaf Rauschembach), ovvero dell’uomo che ha ucciso Helena. Per distrarsi da questo dolore e dai sensi di colpa, decide di concentrare le sue forze sul lavoro, ma il padre Richard (Peter Zimmerman) può solo immaginare il dolore che la figlia sta provando e decide di prendersi cura di lei.

Dopo aver scoperto che Nora (Anja Boche) aspetta un figlio da lui, i rapporti tra Simon (David Kramer) e la ragazza sono molto tesi. Luisa (Susanne Berckhemer) prova a mantenere la calma e con il ragazzo cerca di trovare il modo per affrontare questa situazione, decidendo di trascorrere del tempo con Nora per instaurare con lei un rapporto sereno.

Se in un primo tempo Simon pensa di rinunciare, alla fine accetta l’idea di diventare padre e sebbene non intenda tirarsi indietro dalle proprie responsabilità, non vuole però lasciare Luisa per stare con Nora. La ragazza, in preda alla disperazione decide di abortire.

Simon chiede a Luisa di diventare sua moglie durante un romantico giro in mongolfiera, ma a causa di un movimento brusco perderà l’anello.

Elsa (Corinna Ariadne Horn) e Konrad (Markus Frank) decidono di adottare Theo.

Mentre Richard continua a cercare il modo per incastrare Annabelle (Isa Jank) senza coinvolgere Nora, la donna trova una confessione scritta della ragazza.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv