La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio 2012
luglio 4, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle puntate de “La strada per la felicità” in onda da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2012.

Richard (Peter Zimmerman) si intromette nel rapporto tra la figlia Lizzy (Lisa Spickeschen) e Robert (Ronnie Rindler), affinché i due facciano pace. Ma con pochi risultati: Robert infatti, deluso e amareggiato perché la ragazza lo ha allontanato, confida a Sebastian (Gunter Bubbnik) la sua intenzione di lasciare Falkental e tornare in America. Anche Meike (Birte Wentzek) e Sebastian proveranno così a parlare con Lizzy, cercando di convincerla a dare una seconda possibilità a Robert.

Durante un incontro di lavoro tra il padre e uno sceicco, Lizzy irrompe nella stanza, convinta di trovare Robert. Sarà lo stesso ragazzo a risolvere il malinteso con l'ospite di Richard.

Simon (David Kramer), che teme di non risvegliarsi dopo l'intervento a cui verrà sottoposto per per rimuovere l'aneurisma, registra un video per Luisa (Susanne Berckhemer) e per il figlio che Nora (Anja Boche) porta in grembo e che probabilmente non conoscerà mai.

Arriva così il giorno stabilito dai medici per l'intervento di Simon e la famiglia e gli amici sono in apprensione perché temono di poterlo perdere per sempre.

Ma il ragazzo, nonostante i medici abbiano parlato di poche possibilità di ripresa,  si risveglierà dal coma.

Konrad (Markus Frank) chiede a Elsa (Corinna Ariadne Horn) di diventare sua moglie.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv