La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 7 all’11 maggio
maggio 7, 2012
Ecco cosa vedremmo nelle prossime puntate de "La strada per la felicità" in onda da lunedì 7 a venerdì 11 maggio, alle 13:10 su Rai Tre.

Richard (Peter Zimmermann) continua a corteggiare Annabelle (Isa Jank), sperando di riuscire a trovare le prove della sua colpevolezza in merito alla morte di Helena.

A causa della presenza della donna alla villa, Richard avrà l’ennesima discussione con la figlia Lizzy (Lisa Spickschen) ma l’uomo è costretto a mentirle e tenerle nascosta la verità per non mandare in aria il suo piano.

La ragazza si consola così tra le braccia di Delbruck (Olaf Rauschenbach) ma quando il padre la sorprende e scopre che hanno passato insieme la notte va su tutte le furie. Anche Annabelle proverà ad allontanarli l’uno dall’altra e Richard arriverà perfino ad offrire del denaro a Delbruck purché stia lontano da sua figlia, ma l’uomo rifiuta.

Intanto Simon (David Kramer) ha ripreso a lavorare in fabbrica, ma è deluso per non aver ripreso il suo posto da capo designer, che Henning (Markus Baumeister) ha promesso a Meike (Birte Wentzek).

Nora (Anja Boche) continua a tramare alle spalle della sorella Luisa (Susanne Berckhemer) per dividerla da Simon, facendo leva sulla gelosia del ragazzo nei confronti Henning.

Al cimitero Annabelle incontra padre Lehman. La donna parla a Richard del suo bisogno di confessarsi con il prete per alleviare le sue colpe. L’uomo pensa di approfittare della situazione nascondendo un microfono nel confessionale.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv