La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 6 agosto 2012 al 10 agosto 2012
luglio 30, 2012
Nella prossima settimana de La strada per la felicità, ecco quello che vedremo!

Il processo di Annabelle è ormai daavvero molto vicino, la donna non perde occasioni di minacciare Nora. Infatti, Annabelle le dice che potrebbe decidere di rivelare a tutti che ha reso una testimonianza falsa, nel corso del processo per la morte di Viktoria Van Weyden.

Nora allora decide che è giunto il momento di parlare pubblicamente della sua falsa testimonianza e Sophie, fortuitamente, riesce a convincere i giudici ad essere clementi nei confronti della ragazza.

Annabelle è consapevole che il ritorno di Frederik non è un buon segno e promette nulla di buono. La donna, allora, chiede ai prorpi difensori di impedire che lui testimoni, ad ogni costo.

Nora, Sophie e Frederik non sanno come trattenere la gioia, dato che si sono resi conto che Annabelle si è tradita con le sue stesse mani, un lapsus le fa dire la verità, ma abilmente riesce a ribaltare la sua testimonianza.

Annabelle, alla fine, viene condannata, e tutti coloro che hanno sofferto per causa sua non possono che gioire.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv