La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 4 all’8 giugno
maggio 30, 2012
Ecco cosa vedremmo nelle prossime puntate de "La strada per la felicità" in onda da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2012, alle 13:10 su Rai Tre.

Con l’aiuto del commissario Meier, Simon (David Kramer) e Luisa (Susanne Berckhemer) trovano le prove per incastrare Dellbruck (Olaf Rauschembach) e l’uomo viene arrestato. Appena in tempo, prima che vengano celebrate le sue nozze con Lizzy.

Lizzy (Lisa Spickeschen), neanche dopo aver parlato con il padre Richard (Peter Zimmerman), crede alla colpevolezza di Dellbruck e si precipita da lui per stargli accanto ed aiutarlo. Intanto il rapporto tra padre e figlia peggiora di giorno in giorno.

Una volta scoperta la verità per la ragazza però sarà difficile perdonarsi il fatto di essersi innamorata dell’assassino di Helena.

Intanto, Annabelle (Isa Jank) convince Nora (Anja Boche) a fuggire con lei, ma grazie all’intervento di Richard, Simon e Luisa, la ragazza decide tornare a Falkental e confessare tutto alla polizia, testimoniando contro la madre. Ma per il momento è costretta a nascondersi nella casa galleggiante.

Nel frattempo Nora scopre di aspettare un bambino da Simon. La notizia rappresenta un duro colpo per il ragazzo e per il suo rapporto con Luisa, ma sebbene non abbia intenzione di stare con Nora, Simon decide di assumersi le sue responsabilità di padre.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv