La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 30 aprile al 4 maggio 2012
aprile 28, 2012
Richard e Sophie proseguono con il loro piano ai danni di Annabelle: aspettano infatti che la donna si tradisca. Nora e Henning creano tensioni nel rapporto tra Simon e Luisa. Richard sorprende Lizzy e Delbruck insieme.

Annabelle (Isa Jank) è felice perchè pensa che grazie alla vicinanza di Richard (Peter Zimmerman) potrà guarire, e non immagina nemmeno che è tutta una farsa. Infatti Sophie (Katrin Griesser) e Richard sono convinti che Annabelle prima o poi commetterà quell’errore che permetterà loro di incastrarla.

Luisa (Susanne Berckhemer) si sente a disagio con Simon (David Kramer) per il fatto che lei ha un lavoro e lui non più. Ma Simon, che riceve una proposta di lavoro da Amburgo, rifiuta pur di poterle stare accanto.

La loro relazione vive un momento di crisi e le discussioni non diminuiscono. Simon sospetta pure che la ragazza abbia una relazione con  Henning (Markus Baumeister), ma quando si precipita nella casa galleggiante, capisce di essersi sbagliato: in realtà Luisa è a una festa con Meike, Lizzy e Elsa.  Luisa prova a giustificare il comportamento di Simon. Il ragazzo intanto si sfoga con Konrad, che però non capisce da dove nasca tutta questa gelosia.

Henning offre un lavoro a Simon alla Falkental e il ragazzo accetta. E' Meike però a ricevere una promozione e diventare capo designer. E quando Simon ed Henning discutono per questioni di lavoro sarà Luisa a provare a far fare loro pace.

Nora (Anja Boche) procede con il suo piano per allontanare Simon dalla sorella Luisa, facendo ingelosire il ragazzo.

Richard intanto sorprende Lizzy (Lisa Spickeschen) tra le braccia di Delbruck (Olaf Rauschembach) e vuole che la ragazza metta fine a questa relazione, ma finisce per ottenere l'effetto contrario.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv