La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 28 maggio all’1 giugno 2012
maggio 25, 2012
Ecco cosa vedremmo nelle prossime puntate de "La strada per la felicità" in onda da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2012, alle 13:10 su Rai Tre.

Lizzy (Lisa Spickeschen) e Dellbruck (Olaf Rauschembach) vogliono risposarsi per rendere ufficiale anche in Germania il loro matrimonio celebrato a Las Vegas. E vogliono farlo subito, senza aspettare l’arrivo della copia del certificato.

Richard (Peter Zimmerman), da sempre contrario a questa unione, esorta la figlia Lizzya pensare almeno di sottoscrivere un accordo prematrimoniale.

Simon (David Kramer) e Luisa (Susanne Berckhemer), tornati insieme, decidono di rientrare a Falkenthal per il bene Nora (Anja Boche): vogliono infatti che si costituisca, ma la ragazza è minacciata da Annabelle (Isa Jank).

Così Simon, Luisa e Richard, che non ha mai smesso di cercare delle prove contro Annabelle, decidono di lavorare insieme per dimostrare il coinvolgimento della donna e di Dellbruck nella morte di Helena: ruberanno la chiave del cassetto in cui pensano che l’uomo nasconda le prove della sua colpevolezza.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv