La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 25 al 29 giugno 2012
giugno 20, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate de “La strada per la felicità”, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2012, alle 13:10, su Rai Tre.

Dopo una discussione con Annabelle (Isa Jank), Richard (Peter Zimmerman) ha un malore.

La richiesta di Elsa (Corinna Ariadne Horn) e Konrad (Markus Frank) di adottare Theo (Marvin Jaaks) viene respinta, e il bambino, prima di essere trasferito in un altro orfanotrofio, lascia ai due un tema che ha scritto per loro.

Ripresosi, Richard chiede ad Annabelle di lasciare Villa Van Weyden e la donna chiede a Nora (Anja Boche) di seguirla. Ma la ragazza trova la forza di ribellarsi alla madre, rifiutandosi infatti di partire con lei.

Nel frattempo, invitata a colazione da Marianne (Heike Schroetter) con Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer), Nora racconta loro cosa è accaduto la notte dell’incidente di Becker.

Simon e Luisa, che in un primo momento pensavano di celebrare il loro matrimonio da soli, comunicano invece alle rispettiva famiglie che si sposeranno tra poco più di un mese.

Annabelle lascia Falkental, dopo aver scritto una lettera a Nora: la ragazza è sconvolta all’idea che la madre l’abbia nuovamente abbandonata

Per Elsa e Konrad finalmente una buona notizia: la coppia riesce infatti ad ottenere che Theo vada a vivere con loro.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv