La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 21 al 25 maggio 2012
maggio 18, 2012
Ecco cosa vedremmo nelle prossime puntate de "La strada per la felicità" in onda da lunedì 21 a venerdì 25 maggio, alle 13:10 su Rai Tre.

Venuta a conoscenza che Simon (David Kramer) l’ha veramente tradita con Nora (Anja Boche), Luisa (Susanne Berckhemer) ferita e disperata, sale su un treno. Su quello stesso treno però c’è anche Simon che ne approfitta per chiedere ancora una volta alla ragazza il suo perdono.

Luisa però, tornata a lavorare all’hotel di Waldhur, sembra decisa a voler chiudere la loro storia per sempre, nonostante l’impegno dimostrato da Simon nel voler riconquistare la sua fiducia. Ma il loro allontanamento non durerà a lungo e, di nuovo insieme, torneranno a Falkenthal.

Meike (Birte Wentzek) ha problemi sul lavoro legati alla presentazione del suo primo progetto, tanto da temere perfino il licenziamento.

Richard (Peter Zimmerman) cerca un riavvicinamento con Lizzy (Lisa Spickeschen), ma viene ostacolato da Delldruck (Olaf Rauschembach). Inoltre viene a sapere che i due hanno intenzione di rendere la loro unione legale, risposandosi in Germania.

Eva (Karin Ugowski) e Ludwing sottraggono di nascosto il certificato di nozze di Lizzy e Dellbruck per consegnarlo ad Annabelle (Isa Jank) che, a sua volta, lo consegna a Richard. Ottenuto il documento, l’uomo organizza una cena per festeggiare l’unione della figlia con il poliziotto.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv