La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 2 al 6 luglio 2012
giugno 26, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle puntate de “La strada per la felicità” in onda da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2012.

Simon (David Kramer) perde i sensi e Luisa (Susanne Berckhemer), disperata, tenta di rianimarlo. Più tardi Simon scoprirà di avere un aneurisma cerebrale e che deve sottoporsi d’urgenza ad un intervento chirurgico piuttosto delicato.

Dopo averne parlato con Luisa, Simon dà il suo consenso per l’operazione. Ma durante l’attesa, il ragazzo fugge dall’ospedale.

Luisa e Nora (Anja Boche) si mettono sulle sue tracce e, una volta ritrovato, il ragazzo confessa di aver paura di morire.

Dato che l’operazione verrà rimandata di un giorno, le due sorelle organizzano per Simon una festa a sorpresa in compagnia delle persone a lui care per tirarlo su di morale.

Eva (Karin Ugowski) aiuta Ludwig (Hans-Jochen Rohrig): l’uomo infatti è a un passo dal perdere il suo lavoro.

Sophie (Katrin Griesser) non crede più che riuscirà a rivedere Tom, fuggito perché incastrato da Dellbruck. Ma Richard (Peter Zimmerman) ha una pista per aiutarla a ritrovare il fratello e la esorta ad avere fiducia.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv