La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 18 al 22 giugno 2012
giugno 12, 2012
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate de “La strada per la felicità” in onda da lunedì 18 a venerdì 15 giugno 2012, alle 13:10 su Rai Tre.

Richard (Peter Zimmerman) e Sophie (Katrin Griesser) hanno una conversazione che però Annabelle (Isa Jank), ancora ospite alla Villa, ascolta, rimanendone sconvolta.

Elsa (Corinna Ariadne Horn) e Konrad (Markus Frank), decisi ad adottare Theo (Marvin Jaaks), ricevono la visita di un assistente sociale. Ma a causa di un imprevisto, l’uomo non ha una buona impressione e pensa che difficilmente la coppia riuscirà ad ottenere l’affidamento.

Luisa (Susanne Berckhemer) rischia di annegare, ma Simon (David Kramer) e Konradarrivano in tempo per salvarla e portarla in ospedale.

Nora (Anja Boche) cerca un modo per riavvicinarsi a Lizzy (Lisa Spickeschen), e poco tempo dopo, a causa dello stress, ha un malore. Fortunatamente sembra che il suo bambino non sia in pericolo.

Ripresasi dopo l’incidente, Luisa organizza una sorpresa per Simon in occasione del loro fidanzamento.

Konrad ed Elsa devono separarsi da Theo: la loro richiesta di affidamento non è andata a buon fine e il bambino deve essere trasferito in un altro orfanotrofio. Prima di andare via però Theo ha una sorpresa per loro.

Richard affronta Annabelle e, dopo lo scontro con la donna, accusa un malore. Così l'uomo le chiede di lasciare Villa Van Weyden. Annabelle chiede a Nora di seguirla.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv