La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 16 al 20 luglio 2012
luglio 10, 2012
Ecco quello che ci attende nelle prossime puntate de La Strada per la felicità, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre!

Dopo giorni di agonia e di disperazione, finalmente Simon si risveglia dal coma in cui era piombato dopo l'operazione.

Nora vuole prestare fede al suo giuramento, per questa ragione decide di scrivere e firmare la confessione e consegnare tutto alla polizia il più presto possibile.

Si avvicinano le nozze di Simon e Luisa, ma Nora si rifiuta di fare da testimone e prende sempre più piede in lei l'idea di costituirsi per incastrare Annabelle.

A questo punto Richard prova a costringere Annabelle a uscire allo scoperto, mentre si avvicina sempre di più il momento per Nora di andare alla polizia.

Nora confessa tutto e ottiene dalle forze dell'ordine la possibilità di tornare a casa sotto la sorveglianza della polizia.

Giunta a casa, si sente protetta dalla presenza degli agenti, ma Annabelle riesce ad introdursi di nascosto a casa di Nora.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv