La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 14 al 18 maggio 2012
maggio 11, 2012
Ecco cosa vedremmo nelle prossime puntate de "La strada per la felicità" in onda da lunedì 14 a venerdì 18 maggio, alle 13:10 su Rai Tre.

Henning (Markus Baumeister) si offre di accompagnare Luisa (Susanne Berckhemer) in albergo, e Simon (David Kramer) acconsente, mostrandosi comprensivo con la fidanzata che è riuscita a tranquillizzarlo.

Più tardi però Simon rivelerà a Konrad di essere geloso della sua ragazza. Così decide di andare a trovarla in albergo per farle una sorpresa, ma sarà lui a rimanere senza parole, trovandola a letto con Henning.

In realtà  è una trappola di Nora (Anja Boche): la donna ha somministrato del sonnifero ad entrambi e ha fatto in modo che Simon credesse che i due hanno passato la notte insieme.

Luisa infatti non ricorda nulla della notte appena passata, ma Simon è distrutto e si consola tra le braccia di Nora che, adesso che il suo piano ha avuto successo e ha dato i suoi frutti, tenta di riavvicinarsi al ragazzo.

Nel frattempo Luisa, che grazie alle rivelazioni di Henning ha scoperto che da tempo Nora trama per allontanarla da Simon, decide di affrontarla e la sorella le rivela di aver passato la notte con il suo fidanzato.

Richard (Peter Zimmermann) convince Annabelle (Isa Jank) a confessare il suo coinvolgimento nella morte di Helena alla polizia, così la donna si reca in commissariato, ma lungo la strada riprende l’uso delle gambe e del braccio.

Lizzy (Lisa Spickschen) sposa Delbruck (Olaf Rauschenbach) a Las Vegas e, al loro ritorno, vanno a vivere insieme alla Villa. Ma Richard, con l'aiuto di Annabelle, è deciso a mandare via l'uomo da casa sua.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv