La strada per la felicità: anticipazioni puntata venerdì 8 giugno 2012
giugno 7, 2012
Ecco cosa vedremmo nella prossima puntata de "La strada per la felicità" in onda venerdì 8 giugno 2012, alle 13:10 su Rai Tre.

Simon (David Kramer) e Luisa (Susanne Berckhemer) scoprono che Nora (Anja Boche) è incinta. In entrambi si fa strada il pensiero che questo bambino sia proprio di Simon e sebbene sia dura da accettare, è proprio questa la verità.

Simon, che all’inizio crede sia solo l’ennesimo trucco della donna per separarlo da Luisa, deve accettare la realtà e, sebbene non voglia stare con Nora, decide di non venire meno alle sue responsabilità di padre.

Tra Lizzy (Lisa Spickeschen) e Richard (Peter Zimmerman) il rapporto non migliora: la ragazza è a pezzi dopo aver scoperto la verità sul Dellbruck (Olaf Rauschembach) e per il modo in cui il suo mondo è crollato. L’unica persona in cui Lizzy sembra trovare conforto è Meike (Birte Wentzek).

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv