La strada per la felicità: anticipazioni puntata lunedì 11 giugno 2012
giugno 8, 2012
Ecco cosa vedremmo nella prossima puntata de "La strada per la felicità" in onda lunedì 11 giugno 2012, alle 13:10 su Rai Tre.

Simon (David Kramer) e Luisa (Susanne Berckhemer), costretti ad affrontare questa nuova prova, cercano un modo per poter convivere al meglio con questa situazione, ovvero con il fatto che Nora (Anja Boche) aspetta un bambino dal ragazzo.

La coppia decide così che la cosa migliore potrebbe essere provare ad instaurare con la donna un rapporto che vada oltre la rivalità  e le incomprensioni di sempre, e si impegnano a trascorrere del tempo insieme insieme a lei.

La pazienza di Elsa (Corinna Ariadne Horn) è messa a dura prova da Konrad (Markus Frank) e Theo: entrambi sono stati infatti colpiti da un raffreddore.

Lizzy (Lisa Spickeschen) non si dà pace per essersi innamorata di Dellbruck (Olaf Rauschembach), l’uomo che ha ucciso Helena. Stanca di tormentarsi, prova ad andare avanti concentrandosi solo sul suo lavoro.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv