La strada per la felicità anticipazioni puntata del 28 agosto 2012
agosto 27, 2012
Ecco quello che ci aspetta nel prossimo episodio de La strada per la felicità, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.10, su Rai 3.

Siamo giunti alla puntata numero 718, in onda il 27 agosto e la nostra soap preferita ci terrà compagnia fino alla puntata 789, ma nessuna paura, infatti per La strada per la felicità sono pronti altri sequel.

Nell'episodio in onda il 28 agosto 2012, Nora prende una decisione davvero importante, decide di ritornare in un luogo che è stato per lei fonte di felicità: Amburgo.

Nora in quella città ha vissuto dei momenti incredibilmente felici insieme al suo Alexander e si chiede se riuscirà mai a ritrovarlo.

Intanto, Judith e Richard scoprono che la ragazza ha lasciato Falkental, mentre Frederik sta riflettendo se accettare o meno la proposta che gli ha fatto Michael.

Accettare significherebbe avere la possibilità di lavorare fianco a fianco a Sophie e forse riuscire a togliere dai guai l’azienda creata dal padre, la Falkental Porcellane.

Frederick è titubante, sul piatto della bilancia ci sono l'amore e gli affari!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv