La strada per la felicità: anticipazioni puntata del 1 agosto 2012
luglio 31, 2012
Questo e molto altro ancora ci aspetta nella prossima entusiasmante puntata de La strada per la felicità, in onda mercoledì 1 agosto!

Nella prossima puntata de La strada per la felicità, in onda il 1 agosto 2012, Luisa decide di rendere onore a Nina e Ben, decidendo di celebrare il proprio matrimonio con Simon facendo una scambio di promesse d'amore.

Per la ragazza è davvero semplice aprire il proprio cuore e scrivere le parole d'amore più sentite per il suo Simon, invece per il ragazzo è più difficile perché, essendo più riservato, ha molta difficoltà ad esprimere il suo grande amore per lei. Allora, Konrad decide di aiutarlo a superare la sua chiusura.

Nel frattempo, Nora chiede a Henning di non fare parola a Luisa del suo arresto, il giovane, intanto, aiuta Luisa nei preparativi per le nozze senza perdere di vista l'obiettivo di liberare Nora, aiutato da Richard e Sophie.

Ma Luisa non è facile da ingannare, infatti, ben presto, capisce che c'è qualcosa che non va e Henning è costretto a confessarle tutta le verità. Luisa sarà in grado di convincere le autorità a rilasciare la sorella, Nora?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv