La strada per la felicità: anticipazioni puntata 3 agosto 2012
agosto 2, 2012
Ecco quello che ci aspetta nella prossima puntata, in onda il 3 agosto!

Nella prossima puntata de La strada per la felicità, dopo la bellissima funzione, Luisa e Simon si divertono, festeggiando la loro unione con amici e parenti felici. Da lì a qualche ora si congederanno per la classica fuga d’amore dei neosposi.

Prima di partire, Luisa riesce a vivere un momento di intimità con Nora e compie per la sorella un gesto di profondo affetto, infatti, le regala un velo, simbolo del grande amore che, secondo lei, attende la ragazza.

A questo si aggiunge il fatto che Nora riesce a prendere al volo il bouquet di Luisa. A questo punto, gli sposi possono iniziare il loro viaggio di nozze in elicottero.

A Falkental arriva anche Constanze, sorella di Simon che si congratula con lui e Luisa, per il matrimonio. La ragazza, in questa occasione, ha modo di conoscere Tom Nowak, con il quale instaura uno strano rapporto e si verificano degli equivoci.

Dopo la partenza di Simon e Luisa, Nora assiste ad una scena sconvolgente: sua madre nuovamente in manette.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv