La strada per la felicità: anticipazioni puntata 27 giugno 2012
giugno 26, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata de “La strada per la felicità” in onda mercoledì 27 giugno, alle 13:10, su Rai Tre.

Annabelle (Isa Jank) viene fotografata da un giornalista ubriaca e tra le braccia di un uomo. Le foto creano uno scandalo e la donna si ritrova a dover riflettere sugli errori commessi.

Annabelle decide così di tornare a parlare con Padre Lehmane gli racconta della sua decisione di costituirsi, ma di aver cambiato idea dopo la guarigione. Il prete però la ammonisce: non è sufficiente aver confessato i suoi peccati a Dio.

Al Barney’s, l’assistente sociale Grabowsky rimprovera Elsa (Corinna Ariadne Horn) e Konrad (Markus Frank) per aver nascosto alla polizia Theo (Marvin Jaaks): forse non sono ancora pronto per avere in affido il ragazzo.

Nora (Anja Boche) è felice per Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer) e tiene davvero a fare alla sorella le sue congratulazioni.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv