La strada per la felicità: anticipazioni puntata 2 luglio 2012
giugno 29, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata de “La strada per la felicità” in onda lunedì 2 luglio, alle 13:10, su Rai Tre.

Luisa (Susanne Berckhemer) tenta disperatamente di rianimare Simon (David Kramer) che è svenuto mentre recitava per lei "Romeo e Giulietta" di Shakespeare ed è rimasto a terra privo di sensi.

Venuta a conoscenza del malore del figlio, Marianne (Heike Schroetter) si sente in colpa per non aver insistito che Simon si riguardasse dopo la commozione cerebrale.

Eva (Karin Ugowski) aiuta Ludwig (Hans-Jochen Rohrig): il maggiordomo infatti teme che, ora che Annabelle ha lasciato la Villa, il signor Van Weyden presto lo manderà via e lui perda il suo posto di lavoro.

Richard (Peter Zimmerman) non vuole farsi scappare l'affare che aprirebbe nuovi scenari al Gruppo Van Wyden grazie ad un nuovo software e all'utilizzo di Internet.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv