La strada per la felicità anticipazioni puntata 19 luglio 2012
luglio 18, 2012
Ecco cosa ci attende nella prossima ed emozionante puntata de La strada per la felicità, in onda il 19 luglio su Rai Tre.

Nella prossima puntata de La strada per la felicità, in onda il 19 luglio 2012, vedremo un Simon davvero molto preoccupato per la sorte del nascituro che Nora porta nel suo grembo.

La donna deve essere sottoposta ad un processo e lo stress è grande, c'è anche il rischio che il bambino venga al mondo tra le mura di una prigione e cresca in quell'ambiente.

Simon vuole evitare a tutti i costi che si verifichi una situazione del genere. Parlando con Luisa, decide che sarebbe la scelta migliore avere la custodia temporanea del bambino.

Nel frattempo, dopo aver confessato ogni cosa, a Nora è concessa la possibilità di ritornare a casa, sotto stretta sorveglianza della polizia, ma ben presto si presenta alla sua porta una persona non molto gradita.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv