La strada per la felicità: anticipazioni episodi dal 19 al 23 marzo 2012
marzo 17, 2012
La strada per la felicità: la baby attrice Nicole Mercedes Muller lascia la soap opera tedesca. Ci sarà una nuova entrata nella telenovela: il giovane Marvin Jaacks, il quale interpreterà il ruolo della piccola canaglia, Theo Gehrmann.

Una protagonista che ha caratterizzato la soap opera “La strada per la felicità” è Paula Bergmann, interpretata dalla piccola Nicole Mercedes Muller.

Al termine della seconda stagione ha dovuto dire addio al suo ruolo all’interno della telenovela tedesca. Nella piccola cittadina di Falkental si sente la mancanza della dolce bambina.

Per questo motivo, il produttore, Gavin Strawhan, ha pensato di rimpiazzare il vuoto della Muller con la presenza del giovane Marvin Jaacks, il quale reciterà il ruolo di una piccola canaglia: Theo Gehrmann. Presto farà ingresso nella soap opera, offrendoci numerosi colpi di scena.

Intanto vi lascio alcune anticipazioni delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni: Nora sembra fallire i vari tentativi di seduzione nei confronti di Simon, il quale cercherà di aver dei momenti d’intimità con Luisa.

Quest’ultima non trova il coraggio per confessare a Henning della morte di Helena; Annabelle viene accusata da parte di Nora di aver ucciso Helena, ma Nora non sarà l’unica ad avere dei sospetti: Hagen e Sophie possiedono degli indizi in grado di incastrare Annabelle. Nel frattempo Konrad si ritiene responsabile di non riuscire ad avere un figlio con Elsa.

Henning, tornato dal Canada per un viaggio lavorativo, viene a conoscenza che Luisa sta di nuovo insieme a Simon. La cosa sembra non interessargli, fin quando non incontrerà Simon: tra i due avverrà una lite. Questa gesto esasperato da parte di Henning farà capire a Luisa quanto lui tenga a lei.