La strada per la felicità: anticipazioni e trama puntate dal 26 al 30 novembre 2012
novembre 26, 2012
La strada per la felicità sta arrivando al capolinea, ecco alcune anticipazioni di quello che ci aspetta nelle prossime puntate.

Nella penultima settimana di programmazione de La strada per la felicità, (783, 784, 785, 786, 787) Alexander vuole realizzare un sogno dell’infanzia di Nora e per farlo chiede aiuto a Constanze e Konrad.

Richard invita Judith a tornare nella villa, mentre Sophie e Frederik sono molto preoccupati perché Michael è riuscito a fuggire dalla polizia.

Sophie e Frederik pensano di rinunciare all’idea delle doppie nozze, mentre la polizia continua a cercare Michael, che alla fine viene ritrovato.

Sophie e Frederik e Alexander e Nora si sposeranno. Richard accompagnerà le due donne all’altare, i primi a sposarsi sono Frederik e Sophie.

Alexander, invece, aspetta Nora all’altare e finalmente eccola apparire coperta da un doppio velo: in realtà la donna non è Nora, ma è Jessica.

Jessica ha rapito Nora e si è sostituita alla ragazza e al momento cruciale delle cerimonia spara ad Alexander.

Vivo per miracolo, grazie alla provvidenziale bussola che ha deviato il proiettile, Alexander inizia a cercare Nora.

Intanto, Alexander non crede che Nora sia morta, come gli ha riferito Jessica: per salvare Nora è una corsa contro il tempo!