l Socio: anticipazioni 1×12 1×13 – “Capitolo dodici” “Capitolo tredici”
maggio 30, 2012
Il cerchio si stringe, non c'è più tempo per Mitch e la sua famiglia. Sarah si ostina a non parlare, mentre Andrew decide di aiutare Mitch.

Nel dodicesimo e tredicesimo episodio de Il Socio, in onda il 1° giugno su Axn, Mitch proverà a convincere la sua assistita, Sarah Holt, adire la verità sul suo ruolo nella morte dell'anziana e sui legami con laNoble.

Intanto, in tribunale, Mitchfarà un passo falso in un caso di omicidio e il suo cliente rischia di finire in carcere per parecchio tempo.

Abby, grazie alla moglie di Moxon, riesce a scoprirà altri indizi fondamentali. NeancheTammy rimane con le mani in mano, chiedendo ad un hacker di recuperare tutto il materiale possibile dal computer di Sarah.

Mitch e il fratello, Ray, hanno un faccia a faccia con Andrew, il quale si offe di aiutarli per mettere con le spalle al muro la Kinross&Clark e denunciarli all'FBI, mandando in prigione Stack e gli altri invischiati nel complotto.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv