L.A Noir nuova serie per Frank Darabont
giugno 29, 2012
E' quasi ufficiale l'arrivo si una nuovo drama targato TNT, LA Noir, serie ideata da Frank Darabont, è in fase di lavorazione.

Dopo The Walking Dead, Frank Darabont è pronto ad investire tempo ed energie in un altro ambizioso progetto, supportato dalla TNT che ha deciso di confermare la prima stagione che sarà composta di dieci o tredici episodi, questo è un dettaglio ancora da definire.

L.A Noir è una serie ambientata a Los Angeles, come lo stesso titolo suggerisce, e narra le vicende che ruotano attorno al Dipartimento di Polizia guidato da William Parker, interpretato da Neal McDonough.

L'alter ego criminale di Parker è Michey Cohen, un ex pugile che ha fatto carriera fuori dal ring, diventando un pezzo grosso nel mondo della criminalità organizzata.

Nel cast di L.A Noir ci sarà anche una vecchia conoscenza di The Walking Dead, Jon Bernthal e una faccia già vista in Una mamma per amica e Heroes, Milo Ventimiglia, che darà corpo ad un avvocato della famiglia mafiosa.

Frank Darabont non ha mai nascosto di essere sempre stato molto attratto dal genere noir, dicendosi molto felice si poter essersi dedicato al progetto ispirato ad un libro di John Butin, L.A Noir: The Struggle For The Soul Of America's Most Seductive City e dare al pubblico un drama crudo e realistico.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv