Jorge Garcia nel cast di Once Upon a Time seconda stagione
luglio 10, 2012
Jorge Garcia potrebbe approdare nel mondo incantato di Storybrooke nella seconda stagione. L'attore è in trattativa per entrare nella lunga lista delle guest star per la prossima stagione!

Il fascino di Lost colpisce anche i produttori di Once Upon a Time che sono intenzionati a portare nel mondo delle favole l'attore Jorge Garcia, anche se non è ancora chiaro il ruolo che andrebbe a rivestire.

Garcia, famoso per aver interpretato il ruolo indimenticabile di Hurley in Lost, dopo la deludente esperienza con Alcatraz, si prepara ad entrare nel cast della serie che ha rivoluzionato il modo di concepire le favole che abbiamo amato da bambini e che, ancora adesso, ci affascinano.

L'arrivo di Garcia è stato accolto molto favorevolmente dai fan, che non hanno mai dimenticato la bravura dell'attore, che vedremo presto anche nel cast di Californication.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv