Jorge Garcia, dopo Lost e Alcatraz, è tempo di Californication
giugno 7, 2012
Il grande attore Jorge, dopo essere stato l'amato Hugo di Lost e il dottor Soto in Alcatraz, avrà una parte come guest star nella sesta stagione di Californication.

È stata Maggie Grace, via twitter, ad annunciare che Jorge Garcia farà parte del cast della prossima stagione di Californication, prevista per gennaio prossimo.

La serie, arrivata alla sua sesta stagione, racconta, senza senza peli sulla lingua, la vita di Hank Moody che tra poco farà la conoscenza del nostro Garcia.

 

Ad annunciarlo è stata, come vi dicevamo, la Grace, una vecchia conoscenza di Garcia, visto che ha interpretato Shannon in Lost. I due saranno di nuovo insieme in Californication, infatti, la Grace comparirà in alcuni episodi, che potrebbero essere un trampolino di lancio per uno spin-off.

Non si sa ancora molto sul ruolo di Garcia, quello che è certo è che andrà a far compagnia a Lee Aremberg (Once Upon a Time) e a Sarah Winter (24).

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv