Jennifer Esposito fuori da Blue Bloods?
ottobre 23, 2012
L’attrice Jennifer Esposito per motivi di salute non sarà presente negli episodi della prossima stagione! A peggiorare la situazione ci sono stati forti incomprensioni con il network, CBS, che rischiano di mettere in pericolo l’intera serie!

Mondo meraviglioso quello dei set dei telefilm, ma non è sempre tutto rose e fiori, lo sanno gli addetti ai lavori di Blue Bloods!

La cop serie non sta vivendo dei bei momenti per via di un incidente che ha procurato a Jennifer Esposito una frattura che rischia di metterla fuori gioco per i prossimi episodi.

Come se non bastasse alla Esposito è stata diagnosticata la celiachia e il medico le ha consigliato molto riposo, quindi, l’attrice ha dovuto ridurre le sue ore lavorative.

Ma a quanto pare c’è stato un malinteso con la CBS, che non capendo le richieste dell’attrice o ignorandole deliberatamente non ha voluto modificare il calendario delle riprese, causando un collasso dell’attrice sul set.

Le proteste della Esposito non si sono fatte attendere, tramite twitter, ha dichiarato che la CBS non solo non ha tenuto conto della tempestiva comunicazione delle sue condizioni fisiche e le prescrizioni del medico, ma ha messo in aspettativa non pagata e impedendole di lavorare su altri set.

L'attrice ha già girato la sua ultima scena della stagione e la CBS potrebbe cancellarla dallo show, visti i risvolti incresciosi! Staremo a vedere!