Jason Ritter a Parenthood 4, addii per Mad Men!
giugno 7, 2012
Per i fan di Parenthood ci sono buone notizie, Jason Ritter sarà nel cast della quarta stagione, anche se non come regular. Tremano, invece, gli amanti di Mad Men, nel cast ci potrebbero essere dei tagli.

In un'intervista, Jason Ritter ha confermato che la sua partecipazione alla serie Parenthood ha riscosso così tanto successo, che o produttori hanno deciso di averlo nel cast, anche, per la quarta stagione.

Non sarà un personaggio fisso, già era girata la notizia che prima di aggiungere regulars, i produttori volevano sfoltire un po' il casti, ma Ritter farà la sua apparizione in molti episodi.

Ritter si è mostrato molto felice del compromesso, perché, in questo modo, potrà dedicarsi, anche, ad altri progetti, senza rinunciare ad un ruolo, quello di Mark, al quale è molto affezionato.

 

Spoiler in agguato per chi non è in pari con la messa in onda americana di Mad Men.

In un'intervista al The Daily, Jared Harris si è fatto sfuggire che, con ogni probabilità, Elisabeth Moss non ha intenzione di continuare a far parte della grande famiglia di Mad Men.

Quello della Moss non dovrebbe essere un addio definitivo, infatti, tenendo in considerazione la storia del suo personaggio, potrebbe essere previsto un ritorno. C'è ancora speranza!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv