Intelligence – Servizi & segreti: trama e cast della fiction in onda martedì 11 dicembre su Canale 5
dicembre 10, 2012
A partire da martedì 11 dicembre, per sei prime serate, Canale 5 ripropone la fiction Intelligence - Servizi & segreti con Raoul Bova e Ana Caterina Morariu.

Intelligence - Servizi & segreti, diretta da Alexis Sweet e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, è una fiction in sei puntate, ambientata nel mondo dello spionaggio italiano e internazionale.

Ecco in breve la trama:

Marco Tancredi (Raoul Bova), ex ufficiale dell’Esercito Italiano, sposa Lidia (Irene Ferri), la psichiatra che lo ha aiutato a uscire da un brutto periodo in seguito ad un attentato cui è sopravvisuto nella sua ultima missione in Medio Oriente.

Poco dopo aver rivelato al marito di aspettare un bambino, Lidia viene uccisa durante una rapina in un supermercato.

Ma per Marco non si è trattato di un incidente e, indagando nel passato della moglie, scopre che lavorava per i Servizi Segreti e che si stava occupando di una indagine interna: qualcuno, all’interno dei Servizi, faceva da spia e forniva informazioni della massima segretezza ad un’organizzazione criminale…

Grazie anche all’aiuto di Giada (Ana Caterina Morariu), amica e collega di Lidia, Marco arriverà alla verità.

Intelligence - Servizi & segreti

L’appuntamento con le prime due puntate di Intelligence - Servizi & segreti è per martedì 11 e mercoledì 12 dicembre, in prima serata, su Canale 5.