Intelligence – Servizi & segreti: anticipazioni terza puntata 18 dicembre 2012
dicembre 13, 2012
Intelligence - Servizi & segreti torna martedì 18 dicembre, in prima serata su Canale 5, con la terza puntata. Protagonisti Raoul Bova e Ana Caterina Morariu.

Al termine della seconda puntata, abbiamo lasciato Marco Tancredi (Raoul Bova) a terra e narcotizzato, colpito al collo da una freccetta, mentre cercava Giada (Ana Caterina Morariu) all'esterno della casa della nonna di Lidia, dove la moglie aveva nascosto per lui l’ennesima traccia per arrivare alla verità: una memory card.

Al suo risveglio, Marco si accorge di essere stato derubato del prezioso indizio… Anche Giada è a terra e priva di sensi.

Prima dell’aggressione, inserendo la memory card nel palmare, Marco ha riconosciuto un terrorista, sul quale Lidia stava raccogliendo informazioni e che lui stesso ricorda di aver visto in Yemen durante la sua ultima missione. La traccia lo porterà in Medio Oriente, precisamente a Damasco, ma qualcuno è arrivato prima di lui…

Grazie all’aiuto di Massimo Carlisi (Dino Abbrescia), Marco intanto avrà accesso alle immagini di un satellite russo per ricostruisce l’agguato, scoprendo che ad aggredirlo è stato…