In Treatment, Sergio Castellitto protagonista
giugno 25, 2012
Lo stesso Castellitto, al Taormina Film Fest, ha annunciato che sarà il protagonista del remake di In Treatment, serie israeliana e americana!

Tra dicembre e marzo del prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese di una nuova serie che approderà su Sky, In Treatment.

Di nuovo un attore italiano si cimenta in una serie televisiva di chiara matrice americana.

Sergio Castellitto ha annunciato, al Taormina Film Fest, che darà il volto al protagonista, riprendendo il ruolo che fu di Gabriel Byrne, nella versione americana.

In Treatment si ispira alla serie israeliana BeTipul, che ha riscosso grandissimo successo, e si concentra sul rapporto di un terapeuta con i propri pazienti e il proprio analista supervisore.

L'adattamento italiano è stato affidato alla WildSide, una società di produzione italiana che ha alle spalle lavori importanti come Boris.

Castellitto ha scalzato Nanni Moretti, prima scelta dei produttori, e ha concluso il suo intervento dicendo che la serie punterà a una qualità popolare. Non ci resta che rimanere con le orecchie tese per le prossime novità sul progetto!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv