Il Trono di Spade (Game of Thrones): anticipazioni 2×08 – “Il principe di Grande Inverno”
maggio 30, 2012
Il 1° giugno andrà in onda su SkyUno l'ottavo episodio di Game of Thrones, seconda stagione. Mentre Tyrion Lannister e Bronn pianificano la difesa della capitale, Jon Snow incontra il Lord delle Ossa.

Nel prossimo episodio di Game of Thrones (Il Trono di Spade), dal titolo “Il principe di Grande Inverno”, Tyrion Lannister e Bronn devono cercare di fermare l'assalto di Stannis e proteggere la città. Mentre Cersei ha rapito la prostituta del fratello per barattare la salvezza del figlio.

Oltre la Barriera, Jon Snow incontra Lord delle Ossa che non perde tempo e vuole sbarazzarsi dell'ospite indesiderato! Il ragazzo riceverà un aiuto inaspettato! Intanto, ad Harrenhal, Arya e Gendryriescono ad oltrepassare le mura e scappano senza essere visti.

Jaime Lannister è stato liberato da Catelyn che vuole usarlo come merce di scambio per riavere le sue figlie.

Daenerys che ha trovato una nave, ma lei si rifiuta di partire senza i suoi draghi, allora decide di andare alla Casa degli Eterni.

A Grande Inverno, Bran e Rickon sono vivi e si stanno nascondendo nelle cripte, mentre Yara ordina al fratello di ritornar sulle Isole di Ferro.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv